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REGOLAMENTO

1. Tutti gli allievi dovranno ballare contrassegnati da un numero ben visibile perché potrebbero essere selezionati dalla giuria per l'assegnazione delle borse di studio.I numeri dovranno essere portati dalla scuola partecipante.

 

2. QUOTE DI PARTECIPAZIONE

gruppi: 100 euro + 15 euro per ogni partecipante (minimo 5 componenti) mini-gruppi (NOVITA’): 120 euro (per gruppi di 3 o 4 partecipanti. I minigruppi costituiranno una categoria a se’)

solisti: 60 euro

passo a due: 100 euro

       

ATTENZIONE

3. BIGLIETTI – Sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al concorso al prezzo di 12 euro cad. 

Ogni scuola avrà a disposizione un biglietto omaggio per l'insegnante. 

Coloro che Domenica volessero un biglietto sia per il concorso baby che juniores hanno uno sconto pagando solo 18 euro per entrambi

ORE 16.00: esibizione CATEGORIA BABY (biglietto d’ingresso: 12 euro)                           

ORE 19.00: esibizione CATEGORIA JUNIORES (biglietto d’ingresso: 12 euro)

n.b. seguiranno aggiornamenti sull’orario preciso di inizio dei due spettacoli che potrà subire dei cambiamenti in base al numero delle iscrizioni.

 

4. DURATA BRANI MUSICALI - Gruppi: 5,5 minuti - solisti: 2,5 minuti (le variazioni non devono essere necessariamente di repertorio) - passi a due: 3,5 minuti.

Durante l'esibizione le musiche verranno cronometrate. Il superamento del tempo stabilito comporterà una penalizzazione del punteggio finale.

5. PALCOSCENICO - Sarà a disposizione degli artisti un palcoscenico di misura 12x9 ed un piazzato luci standard. Non sono ammessi effetti di luce.

6. SEZIONE BABY - I partecipanti alla sezione baby non dovranno superare i 10 anni alla data del 25/03/2017. Sono ammessi allievi fuori quota d'età nella misura del 30% per gruppo.

L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per i minorenni, che dovranno essere sotto la tutela della scuola con la quale partecipano.

7. SEZIONE JUNIORES - I partecipanti alla sezione juniores non dovranno superare i 14 anni alla data del 25/03/2017. Sono ammessi allievi fuori quota d'età nella misura del 30% per gruppo. L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per i minorenni, che dovranno essere sotto la tutela della scuola con la quale partecipano.

8. SEZIONE SENIORES - I partecipanti alla sezione seniores devono superare i 14 anni alla data del 25/03/2017. Sono ammessi allievi fuori quota d'età nella misura del 30% per gruppo. L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per i minorenni, che dovranno essere sotto la tutela della scuola con la quale partecipano.

9.LIVELLI – Vengono istituiti 3 livelli: AMATORIALE: scuola amatoriale con frequenza bisettimanale 

SEMI-PROFESSIONALE: scuola amatoriale con frequenza superiore alle due volte

PROFESSIONALE: accademie professionali

Una scuola amatoriale può presentarsi sia nella categoria amatoriale che in quella professionale distinguendo i gruppi partecipanti.

L’eventuale spostamento di livello è ad insindacabile decisione della giuria.

10. CATEGORIE  - Classico/Neoclassico – Moderno/jazz – Contemporaneo – Fantasy - Hip Hop/Break Dance

Le categorie possono essere accorpate in caso di necessità a discrezione dell'organizzazione.

11. CONSEGNA DEI BRANI - Ogni brano potrà essere consegnato su CD o su chiavetta con il nominativo della scuola, titolo, durata e autore del pezzo ai tecnici audio durante le prove o comunque prima dell’inizio dello spettacolo. 

12. SCADENZE - Entro il 20/03/2017 dovranno pervenire presso DANZA & DANZA, via Filzi, 17 - 20092 CINISELLO BALSAMO (MI):

a) la scheda di adesione

b) la ricevuta del pagamento della quota di partecipazione può essere effettuata o in contanti direttamente nella segreteria della sede Cibu&ko Societa' Sportiva Dilettantistica s.r.l. di Cinisello 

Balsamo o tramite vaglia o bonifico (IBAN IT78T0503432930000000000846) intestata a: 

Cibu&ko Societa' Sportiva Dilettantistica s.r.l. - Via F. Filzi 17 - 20092 CINISELLO BALSAMO (specificare a chi deve essere intestata la ricevuta del pagamento effettuato).

c) La ricevuta di pagamento (ANCHE DEI SOLISTI) verrà intestata alla scuola partecipante.

d) L'elenco dei partecipanti completo di data di nascita e con la dichiarazione finale: “si afferma sotto la propria responsabilità che i sopraelencati elementi sono di sana e robusta costituzione e abilitati come da certificazione medica in possesso di questa scuola”, nonchè il consenso per il trattamento dei dati personali (al solo scopo organizzativo e di gestione della manifestazione), ai sensi della legge 675/96 e del D.lgs n.196 del 30/06/2003.

Diversamente l’iscrizione può avvenire on line.

13. RESPONSABILE - Ogni scuola dovrà essere accompagnata da un solo responsabile, sarà suo compito vigilare sugli allievi.

14. INGRESSO AI CAMERINI - L'ingresso ai camerini sarà vietato a chiunque non abbia nulla a che fare con l'organizzazione e lo svolgimento dello spettacolo.

15. RINUNCIA - Nell'eventualità che la scuola rinunci a partecipare dopo aver versato la quota di iscrizione, a discrezione dell'organizzazione giudicare se effettuare o no il rimborso della stessa in relazione alla motivazione ed alla tempistica di comunicazione della rinuncia. 

16. Per quanto non contemplato nel presente regolamento ogni decisione spetta alla Direzione Artistica dell'organizzazione.

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Cibu&ko

Società Sportiva Dilettantistica s.r.l.

Via Fabio Filzi 17

20092 Cinisello Balsamo 

02 6124824 - 3894547427

Iscrizione

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