1. Tutti gli allievi dovranno ballare contrassegnati da un numero ben visibile perché potrebbero essere selezionati dalla giuria per l'assegnazione delle borse di studio.I numeri dovranno essere portati dalla scuola partecipante.

 

2. QUOTE DI PARTECIPAZIONE

gruppi: 100 euro + 15 euro per ogni partecipante (minimo 4 componenti): 120 euro (per gruppi di 3 o 4 partecipanti. I minigruppi costituiranno una categoria a se’)

solisti: 60 euro

passo a due: 100 euro

       

ATTENZIONE

3. BIGLIETTI – Sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al concorso al prezzo di 12 euro cad. 

Ogni scuola avrà a disposizione un biglietto omaggio per l'insegnante. 

Sabato 10 marzo ore 16.00: esibizione CATEGORIA BABY (biglietto d’ingresso: 12 euro)  

Sabato 10 marzo ore 19.00:  esibizione CATEGORIA SENIORES (biglietto d’ingresso: 12 euro)

Domenica 11 marzo ore 16.00: esibizione CATEGORIA JUNIORES – SOLISTI/PASSI A DUE (biglietto d’ingresso: 12 euro)

Domenica 11 marzo ore 19.00: esibizione CATEGORIA JUNIORES – GRUPPI (biglietto d’ingresso: 12 euro)    

Per coloro che partecipano nella categoria juniores sia nei solisti/passi a due che nei gruppi sarà dovuto un importo unico di 12 euro segnalandolo alla segreteria al momento dell’ordine dei biglietti.

I biglietti possono essere preacquistati con un bonifico anticipato unico per ogni singola scuola o durante le prove o alla cassa del teatro prima dell'inizio del concorso (se ancora disponibili).

Il bonifico dei biglietti DEVE essere separato da quello dell’iscrizione al concorso.       

4. DURATA BRANI MUSICALI - Gruppi: 5 minuti - solisti: 2,5 minuti - passi a due: 3 minuti.

Durante l'esibizione le musiche verranno cronometrate. Il superamento del tempo stabilito comporterà una penalizzazione del punteggio finale.

5. PALCOSCENICO - Sarà a disposizione degli artisti un palcoscenico di misura 12x9 ed un piazzato luci standard. Non sono ammessi effetti di luce.

6. SEZIONE BABY - I partecipanti alla sezione baby non dovranno superare i 10 anni alla data del 11/03/2018. Sono ammessi allievi fuori quota d'età nella misura del 30% per gruppo.

L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per i minorenni, che dovranno essere sotto la tutela della scuola con la quale partecipano.

7. SEZIONE JUNIORES - I partecipanti alla sezione juniores non dovranno superare i 14 anni alla data del 12/03/2018. Sono ammessi allievi fuori quota d'età nella misura del 30% per gruppo. L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per i minorenni, che dovranno essere sotto la tutela della scuola con la quale partecipano.

8. SEZIONE SENIORES - I partecipanti alla sezione seniores devono superare i 14 anni alla data del 11/03/2017. Sono ammessi allievi fuori quota d'età nella misura del 30% per gruppo. L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per i minorenni, che dovranno essere sotto la tutela della scuola con la quale partecipano.

9.LIVELLI – Vengono istituiti 3 livelli: AMATORIALE: scuola amatoriale con frequenza bisettimanale 

SEMI-PROFESSIONALE: scuola amatoriale con frequenza superiore alle due volte

Una scuola amatoriale può presentarsi sia nella categoria amatoriale che in quella professionale distinguendo i gruppi partecipanti.

L’eventuale spostamento di livello è ad insindacabile decisione della giuria.

10. CATEGORIE  - Classico/Neoclassico – Moderno/jazz – Contemporaneo – Fantasy - Hip Hop/Break Dance

Le categorie possono essere accorpate in caso di necessità a discrezione dell'organizzazione.

11. CONSEGNA DEI BRANI - Ogni brano potrà essere consegnato su CD o su chiavetta con il nominativo della scuola, titolo, durata e autore del pezzo ai tecnici audio durante le prove o comunque prima dell’inizio dello spettacolo. 

12. PROVE PALCO - SARA' POSSIBILE EFFETTUARE LE PROVE PALCO IN BASE ALL'ORDINE DI ARRIVO DELLE ISCRIZIONI.
ALL'ARRIVO DELLE ISCRIZIONI SARANNO IMMEDIATAMENTE ASSEGNATI I MINUTI DI PROVA FINO ALL'ESAURIMENTO DEL TEMPO DISPONIBILE

13. SCADENZE – L’iscrizione dovrà essere effettuata on line inviando poi copia del bonifico bancario all’indirizzo mail: info@danzandosottolestelle.it entro il 28/02/2018.

In alternativa entro il 28/02/2018 dovranno pervenire presso DANZA & DANZA, via Filzi, 17 - 20092 CINISELLO BALSAMO (MI):

a) la scheda di adesione

b) La quota di partecipazione può essere effettuata in contanti direttamente presso la segreteria della sede di Danza & Danza in Via F. Filzi 17 a Cinisello Balsamo o con bonifico

IBAN IT78T0503432930000000000846 

Cibu&ko Societa' Sportiva Dilettantistica s.r.l. ,specificando obbligatoriamente la scuola a cui deve essere intestata la ricevuta del pagamento effettuato.

c) La ricevuta di pagamento (ANCHE DEI SOLISTI) verrà intestata alla scuola partecipante.

d) L'elenco dei partecipanti completo di data di nascita e con la dichiarazione finale: “si afferma sotto la propria responsabilità che i sopraelencati elementi sono di sana e robusta costituzione e abilitati come da certificazione medica in possesso di questa scuola”, nonchè il consenso per il trattamento dei dati personali (al solo scopo organizzativo e di gestione della manifestazione), ai sensi della legge 675/96 e del D.lgs n.196 del 30/06/2003.

Diversamente l’iscrizione può avvenire on line.

14. RESPONSABILE - Ogni scuola dovrà essere accompagnata da un solo responsabile, sarà suo compito vigilare sugli allievi.

15. INGRESSO AI CAMERINI - L'ingresso ai camerini sarà vietato a chiunque non abbia nulla a che fare con l'organizzazione e lo svolgimento dello spettacolo.

16. RINUNCIA - Nell'eventualità che la scuola rinunci a partecipare dopo aver versato la quota di iscrizione, a discrezione dell'organizzazione giudicare se effettuare o no il rimborso della stessa in relazione alla motivazione ed alla tempistica di comunicazione della rinuncia. 

17. Ogni partecipante al concorso o chi ne fa le veci, all'atto dell'iscrizione, rinuncia a qualsivoglia diritto d'autore di rappresentazione, a qualsiasi compenso per la partecipazione al concorso e autorizza di fatto l'organizzazione ad acquisire e utilizzare liberamente la propria immagine e i propri dati personali ai sensi dell'ART.13 del nuovo codice della privacy (D. Lgs. 196 del 30/06/03). D) 

18. Per quanto non contemplato nel presente regolamento ogni decisione spetta alla Direzione Artistica dell'organizzazione.

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Cibu&ko

Società Sportiva Dilettantistica s.r.l.

Via Fabio Filzi 17

20092 Cinisello Balsamo 

02 6124824 - 3894547427

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